Maradona incontra il Napoli: “Diego a Madrid con noi!”

di Redazione

“Diego ha accolto l’invito del presidente Aurelio De Laurentiis e verrà a Madrid con noi!”. Quindi sarà con gli azzurri al Bernabeu per l’andata degli ottavi di Champions con i blancos il prossimo 15 febbraio. Lo fa sapere, sui social, il Calcio Napoli, nel pomeriggio in cui Maradona si è recato a Castel Volturno per incontrare gli azzurri di Sarri.

Emozioni forti nel centro sportivo casertano. L’abbraccio con Maurizio Sarri spazza via ogni residua venatura polemica di un rapporto ormai felice dopo che Diego aveva espresso riserve sull’allenatore salvo poi ricredersi con nuove esternazioni pubbliche.

Sarri non ha mai nascosto di essere un vero fan del Pibe e quest’ultimo, pochi giorni fa, ha ribadito di nutrire grande ammirazione per come il tecnico sta conducendo la squadra.

“Sono qui perché volevo incontrare la squadra e Sarri, stimo molto il suo lavoro. Sta facendo benissimo. Gli ho detto che sarò a Madrid per tifare il Napoli”. Diego ha visto una squadra motivata per la sfida contro il Milan: “Sono carichi perché sono una squadra molto buona anche se manca Milik. Spero torni presto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico