“Chapeau”, Ivan Granatino lancia il nuovo singolo in attesa dell’album “Ingranaggi”

di Redazione

Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dall’hip hop, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano: tra le tante ricordiamo quelle con Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang e il produttore D-Ross.

Nel 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy, offre al giovane cantante rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al buio, è conteso tra Raffaella Carrà, Noemi e J-Ax che Ivan sceglierà come coach.

Dopo l’esperienza tv, Ivan Granatino è pronto per il terzo album, “Pare mo’”, pubblicato nel 2015. Il video della titletrack, che mescola la lingua italiana con il napoletano, è in alta rotazione su Hip Hop Tv. Ivan Granatino è riuscito ad arricchire la scena della musica italiana grazie a canzoni semplici, dirette e curate, che parlano di quel che è caro ai giovani, del quotidiano, di esperienze di vita e sentimenti, senza dimenticare mai di affrontare anche dinamiche sociali con la leggerezza della sua immagine e della musica che scrive ed interpreta.

Attualmente è in lavorazione il nuovo album “Ingranaggi” che uscirà il prossimo autunno. Un cd suddiviso in 12 track divise in 6 brani in napoletano e 6 in italiano prodotto da Cuore Nero Project e CC Record.

“Chapeau”, come il singolo che lo ha preceduto (“Spuoglieme”, più di un milione di clic su YouTube), è stato scritto con l’autore e produttore CC Record, Sergio Donati Viola.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico