Scontro tra due auto a Gricignano, feriti una donna di Carinaro e il figlio di 8 anni

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Tre feriti lievi, tra cui un bimbo di otto anni. E’ il bilancio dell’incidente tra due autovetture verificatosi nel pomeriggio di venerdì a Gricignano, lungo la centralissima via Sant’Antonio Abate.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 15.15, un’Alfa Romeo 156 station wagon, di colore nero, guidata da un ragazzo albanese, mentre percorreva la strada principale, ha impattato contro una Fiat Punto bianca, condotta da una donna di Carinaro con a bordo il figlioletto, che si era appena immessa su via Sant’Antonio Abate dalla traversa di via Ronza. La Punto è stata colpita all’altezza della porta posteriore della fiancata destra, girandosi su se stessa e finendo sul marciapiedi all’incrocio con via Santa Lucia, dove con la parte posteriore ha travolto anche un cartello stradale. La 156, invece, dopo l’impatto con la Punto, è finita col frontale contro il vano portabagagli di una Volkswagen Golf parcheggiata dinanzi a un minimarket, procurandogli lievi danni.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna e il bambino in ospedale per le ferite, comunque non gravi, riportate. Solo qualche escoriazione per l’albanese.

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico