Sant’Arpino, ottava edizione del Carnevale Atellano

di Redazione

Sarà presentato sabato 10 dicembre il programma dell’attesissima ottava edizione del Carnevale Atellano. A fare da cornice all’evento, a partire dalle ore 10.30, sarà la sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I.

Quella di quest’anno si preannuncia senza dubbi come un’edizione sorprendente, ricca di novità, che si concentrerà nei giorni centrali del Carnevale.

Sarà dunque presentato alla cittadinanza, dal presidente del Comitato Virginio Guida e dai rappresentanti delle due associazioni Ras e Scusate il ritardo, un programma di eventi che coinvolgeranno la comunità intera.

“Come ormai da tradizione – dichiara il presidente del comitato Virginio Guida – il nostro Comitato ha preparato un programma di eventi che porteranno nel nostro paese le atmosfere tipiche di una festa tanto attesa sia dai piccoli che dai più grandi come il Carnevale. Non voglio ancora rivelare molto ma ci tengo a precisare che quest’anno ci saranno tantissime novità e soprattutto tanti richiami alla tradizione della nostra terra con un ruolo fondamentale svolto dal teatro. Il mio ringraziamento và a tutti gli addetti ai lavori e alle due associazioni Scusate il ritardo e Ras che quest’anno collaborano a pieno titolo con il nostro Comitato. Aspettiamo tutti coloro che sabato mattina – conclude Guida – vorranno inaugurare con noi questa nuova entusiasmante esperienza di colori e atmosfere magiche che si concluderà il prossimo febbraio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico