Aversa, erbacce tra alberi in Via Belvedere: la segnalazione di un cittadino

di Antonio Arduino

Aversa – “Caro Sindaco, potrebbe far togliere tutta l’erbaccia che cresce alla base degli alberi posti davanti alla mia abitazione?”. Questa la domanda che un lettore intende rivolgere al sindaco De Cristofaro attraverso Pupia.

Avendo ascoltato l’invito del sindaco alla collaborazione, segnalando grandi o piccoli inconvenienti presenti nella città, Giovanni, che abita in via Belvedere, prova a segnalare l’anomalia creata da chi ha ripulito le basi delle piante presenti nell’arteria limitando l’intervento ad un pezzo della strada.

Cosicché da via Costantinopoli fino all’incrocio con corso Bersaglieri l’erba spontanea che cresce alla base delle piante è rimasta praticamente intatta e in alcuni casi, in particolare di fronte all’abitazione di Giovanni, è diventata abbondantissima trasformandosi in una sorta di cespuglio circondante la pianta che sicuramente viene danneggiata, mentre da Corso Bersaglieri fino a Porta Napoli l’erbaccia è stata rimossa.

La domanda di Giovanni è perché sia stato effettuato un lavoro a metà e come sia possibile che nessuno dei consiglieri comunali, neppure quelli della Commissione Ambiente se ne siano accorti. Comunque nell’ottica della collaborazione richiesta dal primo cittadino Giovanni prova a segnalare l’inconveniente dalle nostre colonne nella speranza che il sindaco faccia intervenire chi di dovere per eliminare erbaccia come regalo di fine anno.

DSC06323

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico