Stefano Bettarini: “Valeria Marini è fidanzata”

di Emma Zampella

Valeria Marini avrebbe una relazione e un uomo è stato ad aspettarla durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

A fare dichiarazioni circa la vita sentimentale della bionda showgirl è stato l’inquilino Stefano Bettarini, che, intervistato da Verissimo, avrebbe fatto l’interessante rivelazione.

Messo alle strette dalle domande della conduttrice, Silvia Toffanin che ha cercato di far luce sul rapporto tra Bettarini e la Marini, l’ex calciatore ha risposto: Anche lei ha qualcuno fuori! Solo io e la Ciociara non avevamo qualcuno fuori ad aspettarci, a differenza dei nostri coinquilini”.

Non resta che aspettare qualche dettaglio in più, con la speranza di conoscere il nome del nuovo amore della Marini. A dare qualche indizio è stato Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’: “È un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia – ha scritto Dandolo -. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico