Pieraccioni – Balestra, le presentazioni ufficiali con gli amici

di Emma Zampella

Leonardo Pieraccioni  ha fatto le presentazioni ufficiali: Irene Balestra a cena con gli amici Carlo Conti e Giorgio Panariello.

Gli amici sono stati beccati per le vie di Firenze e nello specifico le immagini mostrano i due innamorati avvinghiati e complici, decisamente troppo intimi per essere semplici amici. Ma a chi ha gossipato circa la relazione d’amore, il regista toscano ha risposto con ironia: “A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in “Harry ti presento Sally”! Se poi,come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!”.

I fatti però molto spesso non corrispondono con le parole e se sui social Pieraccioni scrive che tra i due c’è solo amicizia, nella vita reale l’attore si intrattiene a cena con la nuova fidanzata presentandola poi agli amici di sempre, Carlo Conti e Giorgio Panariello.

E mentre il comico si gode insieme ai suoi colleghi questo momento d’oro dal punto di vista professionale, il trio ha appena ricevuto dal sindaco di Firenze le chiavi della città e il successo del tour è stato tale che hanno aggiunto due date, il 6 e 7 gennaio proprio a Firenze, sembra che per lui ci sia spazio anche per l’amore al fianco di Irene. I due si sono conosciuti all’asilo frequentato dalle loro figlie: Martina che Pieraccioni ha avuto da Laura Torrisi e Ginevra, che la Balestra ha avuto dal calciatore Alessandro Gamberini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico