Alessia Macari: “Ho vinto perchè sono semplice”

di Emma Zampella

A poco più di una settimana dalla sua vittoria al Grande Fratello Vip, Alessia Macari torna a parlare della sua vittoria e al settimana “Chi” che l’ha intervistata in anteprima dichiara: “Ho vinto perchè sono una ragazza semplice”.

Lanciata da Paolo Bonolis nel programma “Avanti un altro”, la Ciociara ha colpito il pubblico a casa per la sua genuina semplicità, tanto che è riuscita a strappare la vittoria agli altri concorrenti favoriti, quali Stefano Bettarini, Valeria Marini o Laura Freddi.

Al settimanale di Alfonso Signorini ha infatti svelato: “Ero convinta di uscire subito, ero la meno famosa! Forse ho vinto perché sono forte di onesta, perché sono una brava ragazza”.

Ma, una volta tornata a casa, la Macari ha messo la parola fine al suo tira e molla con il misterioso Clark di cui ha parlato anche durante il reality. La sua partecipazione al programma le ha permesso di intraprendere un’amicizia con Stefano Bettarini: tra i due, infatti, è scappato anche un bacio. D’altronde, la Ciociara non aveva disdegnato il suo interesse per l’ex calciatore: “Quando ce vo’ il complimento, ce vo’. Lui mi pedalava (viziava ndr.). Lo adoro ma per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto”. E il sesso non è una di quelle cose che le è mancata perché “nemmeno ti passa per la testa, ancora oggi sono in astinenza. Sono abituata, sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura: una quinta naturale”.

Ora che il Grande Fratello è terminato, la Ciociara vuole sfondare nel mondo dello spettacolo: “Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!”. Dopo aver conquistato il pubblico, riuscirà anche a conquistare il suo posto al sole nello showbiz?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico