Aversa, De Cristofaro a MCA: “Riprendiamo il confronto”

di Redazione

Il sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro risponde alle sollecitazioni del Movimento Costruire l’Alternativa: “ E’ chiaro che la mia Amministrazione sia pronta ad ascoltare le istanze che provengono da tutti i cittadini, è una linea di condotta che abbiamo annunciato sin dalla campagna elettorale e che intendo mantenere.

Siamo pronti al confronto con tutte le realtà, anche con quelle che sono distanti dalla nostra condotta politica poiché pensiamo al nostro compito di amministratori come servizio alla collettività, per il bene comune al di là delle parti.

Il gruppo MCA è stato al mio fianco e ci ha sostenuto in campagna elettorale, ha condiviso con tutta la nostra coalizione le idee ed i progetti, attualmente ha deciso di assumere una posizione critica che francamente non comprendo, né comprendo a quali risultati possa approdare questa scelta di contrapposizione.

Ma non voglio entrare in polemica con loro, considero MCA come parte integrante della mia coalizione ed invito tutti i suoi membri a riprendere quel confronto sui temi che è necessario affrontare per Aversa che già era avviato.

In qualunque momento io e la mia amministrazione saremo pronti a valutare le loro proposte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico