Brad Pitt depresso: chiama ogni giorno la madre

di Emma Zampella

E’ un Brad Pitt disperatissimo quello che chiama quotidianamente la propria madre in presa alla disperazione per aver perso l’affido dei propri figli.

Un epilogo non del tutto positivo e tranquillo quello che sta caratterizzando la fine del matrimonio tra l’attore e la madre dei suoi 3 figli naturali ( più 3 adottivi), Angelina Jolie. Stando a sentire i bene informati, l’attore non sta affrontando un peridio facile, tanto da necessitare del supporto, anche materiale, della sua famiglia.  Il magazine “UsWeekly” riporta che Brad ha provato così ad aggrapparsi agli affetti più vicini: chiama costantemente il suo manager e gli amici più cari, ma soprattutto la mamma, che ogni giorno gli fa da spalla su cui piangere.

Gli ex marito e moglie la scorsa settimana sono arrivati a un accordo in modo da evitare che sia un giudice a dover decidere della sorte dei figli. Per brad la situazione è ancora delicata, dal momento che per i primi tempi potrà vedere i figli in presenza di un terapista e questo potrà poi decidere se l’attore ha bisogno di essere monitorato ancora oppure no. Lui è pronto a cooperare in qualunque modo, perché “ama i suoi figli più di ogni cosa”. La strada da percorrere per uscire da questa crisi è ancora lunga ma Brad potrà sempre contare sull’aiuto di mamma e papà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico