Aggredisce e molesta bimbo di 5 anni: arrestato anziano

di Stefania Arpaia

Milano – E’ finito in manette un anziano di 75 anni, con l’accusa di violenza sessuale aggravata dopo che ha aggredito un bimbo di 5 anni. 

L’uomo, italiano e incensurato, si è scagliato contro il bambino che era in strada e stava giocando con un monopattino. E’ stato un passante ad allertare il 112 dopo aver visto l’uomo aggredire la piccola vittima e tentare di molestarla.

Pare che il 75enne abbia approfittato di un attimo di distrazione della mamma, una parrucchiera di origine cinese, per avvicinare il figlio e molestarlo mentre giocava a Cusano Milanino davanti al salone della donna. Il pensionato gli si è avvicinato e ha iniziato a parlare con lui. Sono bastati pochi minuti perché il bimbo si fidasse e lo seguisse. L’uomo a quel punto ha spinto il bambino contro un cancello e lo ha palpeggiato.

Quando una pattuglia dei carabinieri è giunta sul posto a pochi minuti dalla telefonata, ha trovato il 75enne che rincorreva il bambino per le vie del comune milanese.

L’anziano è stato arrestato dai militari dell’Arma di Sesto San Giovanni nel tardo pomeriggio di martedì ed è ora ai domiciliari. Il piccolo sarà seguito da uno psicologo.

In casa del 75enne, i militari hanno confermato di aver trovato materiale pedopornografico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico