Capua, tenta di accoltellare il cugino durante lite: arrestato

di Redazione

Capua – La Polizia ha arrestato Giuseppe Santagata, 67enne di Capua, per lesioni personali aggravate e porto abusivo di un coltello.

Nel pomeriggio di lunedì, nella centralissima piazza Maiella, gli agenti del locale distaccamento di Polizia stradale sono intervenuti allertati dalle grida di due persone che invenivano l’uno contro l’altro.

Raggiunti i due litiganti, gli agenti hanno notato che uno di loro aveva una mano imbrattata di sangue ed una ferita alla schiena, all’altezza della regione lombosacrale. Immediatamente si sono attivati per le cure del caso del ferito bloccando Santagata, che, condotto in commissariato, ha tentato di disfarsi del coltello con una lama di oltre 10 centimetri.

Dopo una accesa discussione con il cugino scaturita da futili motivi familiari, aveva estratto il coltello colpendo la vittima alla schiena. Il tempestivo intervento dei poliziotti ha scongiurato che la vicenda degenerasse irrimediabilmente. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico