Aversa, il “giallo” dell’illuminazione in Viale Olimpico: qualcuno boicotta il sindaco?

di Antonio Arduino

Aversa – Boicottaggio o mancanza di controllo sui lavori eseguiti? Questa la domanda che viene spontanea, ricordando che, in occasione della conferenza stampa fatta il 10 ottobre in Comune, il sindaco Enrico De Cristofaro aveva annunciato “in diretta” la notizia arrivatagli per telefono dell’attivazione, già da quella sera, dell’impianto di pubblica illuminazione di viale Olimpico, fuori uso da tempo, come segnalato da queste colonne.

Una buona notizia che, però, a meno che non vi siano stati altri guasti nei giorni successivi, non corrisponde alla verità perché il 18 ottobre, come mostra il video che vi proponiamo, l’impianto era solo parzialmente funzionante e il buio era particolarmente intenso nelle zone più popolate di abitazioni, giusto quelle da cui erano arrivate le segnalazioni del fuori servizio che metteva e, stando ai fatti, mette ancora a rischio i pedoni che percorrono il marciapiede nelle ore serali.

Possibile che qualcuno abbia voluto mettere in cattiva luce il sindaco dando per collaudato un lavoro fatto a metà lasciando intendere che fosse completo al punto che l’impianto di pubblica illuminazione sarebbe stato funzionante da subito?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico