Una bimba per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

di Emma Zampella

E’ una famiglia sempre più allargata quella di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: secondo il settimanale di gossip “Novella 2000”, la coppia sarebbe in attesa del secondo figlio.

Ad allarmare i paparazzi un pancino sospetto che fa capolino dall’outfit bianco della giornalista tv. Ilaria e Gigi, solo qualche mese fa, hanno dato il benvenuto al loro primogenito Leopoldo Mattia, pur essendo già genitori rispettivamente di uno e due figli, tutti maschi.

Che la coppia si siamo impegnata per dare ai fratelli, finalmente, una sorellina?Fonti vicine al portiere già confermerebbero che Ilaria, superato il terzo mese, sia in attesa di una femminuccia, la prima sia per Gigi sia per la giornalista. I due ancora non si pronunciano… ma segreti come questi non si possono nascondere a lungo.

Tornati alla quotidianità dopo le lunghe vacanze in Versilia, il volto di Sky si divide tra Torino e Milano, riuscendo, nonostante le difficoltà a star dietro alla sua vita di madre, compagnia e professionista del piccolo schermo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico