Tania Cagnotto, romantica sposa sull’Isola d’Elba

di Emma Zampella

E’ tempo di matrimoni e anche Tania Cagnotto e il compagno Stefano Parolin sono pronti a giurarsi amore eterno in quella che si preannuncia essere la cerimonia più romantica degli ultimi tempi.

Ad organizzare la cerimonia pare sia stata proprio la regina dei tuffi che, emozionatissima e romantica al tempo stesso, non ha tralasciato alcun particolare curando tutto in ogni singolo dettaglio.

“Con Stefano mi sposerò all’Isola d’Elba, sulla spiaggia, in un luogo magico”, aveva annunciato Tania. E adesso, un anno dopo e con alle spalle un Olimpiade da favola, ecco arrivare la data (quasi certa) di uno dei matrimoni più marini della storia: sabato 24 settembre.

Tania e Stefano Parolin, giocatore di calcio a cinque e commercialista, si sposeranno davanti alla spiaggia dell’hotel Hermitage e a suonare per loro, durante e dopo la cerimonia, ci sarà Antonello Venditti, almeno queste le prime indiscrezioni sulla cerimonia. L’Hermitage, un super lusso, si trova sulla baia di Biodola, sulla strada che da Portoferraio porta a Procchio e Marciana. La cerimonia, rigorosamente blindata e con sorprese top secret, sarà comunque semplice.

A curare il look della tuffatrice sarà Alessandra Rinuado, stilista di bridal couture italiana, che ha pensato per la sportiva un mullet, un abito corto davanti ma lungo dietro; il dettaglio sarà la schiena scoperta. Per lo sposo, invece, un abito in lino.La scelta dell’Elba? Quasi obbligata, perché proprio sull’isola dell’Arcipelago toscano è scoccato l’amore tra i due. Stefano, infatti, oltre alla passione per il calcio a cinque è anche un velista.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico