Melito di Napoli, arsenale della camorra nel bagagliaio di un’auto

di Redazione

Pistole con caricatore, mitragliatrici, ma anche un fucile di assalto e 650 munizioni. Un vero e proprio arsenale della camorra è stato trovato dalla Guardia di Finanza in un’automobile all’interno di un parcheggio di un’area industriale in disuso di Melito di Napoli.

Sono stati i militari del nucleo di Polizia tributaria ad individuare l’auto che da accertamenti è risultata rubata un mese fa a Frattamaggiore. La vettura era aperta e sprovvista delle chiavi: al suo interno, nascosto nel bagagliaio, un borsone contenente le armi.

Sequestrate, nel dettaglio, 8 pistole con caricatore, 4 mitragliatrici munite di serbatoio , 1 fucile di assalto completo di silenziatore nonché 605 munizioni: armi in dotazione anche alle forze armate e di polizia sia nazionali che estere, tutte pronte all’uso e con matricola abrasa allo scopo di impedire di risalire alla provenienza.

Alcune pistole sequestrate sono dotate di sistemi di puntamento elettronico e già predisposte per essere utilizzate con un silenziatore.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico