Ilaria D’Amico: speriamo che sia femmina

di Emma Zampella

Ilaria D’Amico ancora mamma? Stando a guardare le sue morbide curve, parrebbe proprio di sì: i ben informati parlano di una femminuccia per la giornalista di Sky e il portiere della Nazionale di Calcio, Gigi Buffon.

Una conferma che arriva anche dall’ennesimo look esibito da Ilaria D’Amico mentre passeggia per le vie di Torino con il portierone Gigi Buffon. Paparazzata dal settimanale “Diva e Donna, mostra rotondità sospette, un abitino rosso sembra segnare il punto vita e il gossip parla di fiocco rosa.

Ilaria, che solo qualche mese ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattina, non smentisce e non conferma, ma sorride ai paparazzi tenendo stretto per mano il suo Buffon che l’ha resa madre per la seconda volta otto mesi fa. In casa ci sono già quattro maschietti, i due che Buffon ha avuto con la ex moglie Alena Seredova, il primogenito della D’Amico, avuto dal precedente compagno Rocco Attisani.

“Il matrimonio non è mai stato un argomento tra noi, ma un figlio fin da subito” aveva detto qualche tempo fa Ilaria e infatti è arrivato presto Leopoldo Mattia. Ma la conduttrice ha anche detto che le sarebbe piaciuto avere una “femmina, perché vengo da una famiglia al femminile: io e mia sorella siamo state cresciute da mamma e nonna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico