Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Io e Patrick ancora amici”

di Emma Zampella

Si sta per alzare il sipario sulla prima edizione di Grande Fratello Vip e tra i concorrenti c’è anche Valeria Marini che racconta di voler essere lei la bomba sexy di questa edizione.

In un’intervista esclusiva rilasciata a chi, la bionda showgirl e stilista racconta di esser prontissima ad affrontare questa nuova avventura, ma soprattutto è prontissima a cambiare vita. Ora che la sua storia con Patrick Baldassarre è giunta al termine, la Marini ha un nuovo e più forte motivo per voltare pagina.

E rivela: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità”. La Marini si sbottona nell’intervista al settimanale: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”. Alla domanda se tra gli uomini che entreranno con lei ci potrebbe essere una potenziale “preda”, lei risponde: “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.

Tornando sul tema Patrick Baldassari, confessa: “Patrick e io siamo amici come prima. Lui è sempre tra i miei migliori amici. L’amore e la passione però sono un’altra cosa”.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico