Spettacoli

Federica Nargi, mamma a Milano

di Emma Zampella

Prima uscita per Federica Nargi che mamma della piccola Sofia, nata solo qualche giorno fa, si gode il sole di Milano.

In forma smagliante, l’ex Velina ha condiviso via social lo scatto di lei e la bimba a passeggio. Tenuta casual per la neo-mamma che ha colto l’occasione per rispondere ai numerosi auguri arrivati via social: “Io, la piccola ed il papà ci teniamo a ringraziare tutti voi per gli auguri ricevuti”.

A condividere la gioia della nascita della piccola Sofia è stato nonno Claudio, padre della Nargi che ha scritto su Instragram: “Grazie ragazzi… da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno”. Anche l’inseparabile hair stylist di Fede, Max Valvano, sul suo profilo aveva cinguettato “Benvenuta principessa”.E’ stata una gravidanza condivisa interamente sul social quella di Federica. “I 9 mesi più belli della mia vita”, ha confessato a pochi giorni dal parto mostrando il suo pancione lievitato. Al suo fianco sempre Alessandro Matri, il suo grande amore.

Prima dell’arrivo della bimba, Alessandro Matri si era allenato a fare il papà con Noah, figlio di amici, mentre l’ex velina mora durante la Fashion Week milanese era riuscita a “smuovere le acque” con le #camminateinfinite e il 26 pomeriggio ha dato alla luce la sua primogenita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico