Cinque Terre, corpo senza vita in galleria

di Stefania Arpaia

Genova – Un corpo privo di vita è stato rinvenuto a Corniglia, nella Cinque Terre.

Il cadavere era a poca distanza dalla spiaggia di Guvano, nella vecchia galleria ferroviaria che unisce Corniglia e Vernazza, nei pressi del Villaggio Europa, il campeggio dismesso da tempo divenuto ricovero per i senza dimora.

Il ritrovamento è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della compagnia locale che stanno identificando la vittima. Pare si tratti di un uomo di Torino, Stefano Mastellaro, 54 anni, di cui il fratello aveva denunciato la sua scomparsa il 19 settembre. 

I carabinieri, in base a quanto riferito da fonti locali, sono stati allertati da una telefonata anonima al 112 fatta da una voce maschile. Sul corpo dell’uomo, secondo indiscrezioni, sarebbero presenti ecchimosi. Le indagini sono portate avanti dai carabinieri di Monterosso e dal nucleo investigativo del comando provinciale.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma la più probabile è che si tratti di omicidio. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

La notizia è stata diffusa da “La Nazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico