Belen Rodriguez: “Non mi sposerò mai più”

di Emma Zampella

Belen Rodriguez, intervistata da Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 1 ottobre, ha dichiarato: “Non mi sposerò mai più”.

Un’affermazione lapidaria, fredda e concisa che non lascia presagire la possibilità di nozze con Andrea Iannone. “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace” ha detto ancora la showgirl argentina.

Da Iannone non ci sono state reazioni, anche se il pilota si è fatto l’ennesimo tatuaggio che rimanda alla Rodriguez. “Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle…” cinguetta lo sportivo. Poche ore dopo il tattoo il pilota e la showgirl erano a cena insieme a Jeremias e a Sara. Una cena in famiglia tra piatti argentini e coccole, ma Belen aveva il broncio?

Dicono che Belen sia nervosa. Per questo alza il dito medio verso i flash quando viene sorpresa per strada con Iannone. E si arrabbia con i fotografi che la vogliono immortalare durante la presentazione delle sue borse. Anche lo scatto social pubblicato dal fratello Jeremias in un noto ristorante argentino sembra rappresentarla con il broncio, stanca o scocciata. Perché? Ora che ha iniziato questa nuova storia d’amore, i fan non aspettano altro che gli scatti felici e sereni di una Belen bella innamorata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico