Anna Tatangelo, “niente matrimonio” con Gigi D’Alessio

di Emma Zampella

Se il suo compagno, Gigi D’Alessio, è finito nel vortice dei media per i suoi debiti, Anna Tatangelo allo stesso modo non è mai persa di vista dai paparazzi e dai giornalisti, che la vogliono promessa sposa al cantante napoletano.

Ma l’ex “ragazza di periferia” non ci sta e usa i social per mettere in chiaro la sua posizione circa la questione nozze. Come si legge dal profilo social della cantante, “non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare”.

Parole che arrivano a seguito di un articolo del settimanale “Novella 2000” dal quale si legge che i due innamorati avrebbero organizzato le nozze, in programma per il prossimo 10 settembre.

Solo poche settimane fa, seduti sul divano di casa, Anna e Gigi si sono fatti una grassa risata alla faccia di chi li voleva per l’ennesima volta in crisi. Ma questa volta la reazione della Tatangelo è ben diversa. Con l’immagine di un dito sulle labbra non ammette che si diffondano notizie imprecise che la riguardano: “Uso i miei social perché sono io… senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro… per favore… #silenzio… l’Italia ha altro a cui pensare”, sottolinea riferendosi alla tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia.

Anche il suo Instagram costellato di scatti bellissimi di lei in bikini si è fermato. Certo, la coppia non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi, ma è evidente che questo non è il momento giusto per parlarne.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico