Cesa, Guida e Dell’Omo augurano buon anno scolastico agli alunni

di Redazione

Cesa – L’amministrazione comunale di Cesa, attraverso il sindaco Enzo Guida e l’assessore alla Pubblica istruzione, Antimo Dell’Omo (nella foto), rivolge un affettuoso augurio di buon lavoro per il nuovo anno scolastico agli alunni degli istituti cittadini.

“Un augurio – spiegano – che va a chi prosegue il suo percorso scolastico e a quanti varcano la soglia della scuola per la prima volta. Il primo giorno di scuola, soprattutto per i più piccoli di voi, è sempre un momento emozionante, vivetelo con serenità, con curiosità, con voglia di apprendere e di conoscere, ma soprattutto ricordate che la scuola e gli insegnanti sono e saranno per voi un punto di riferimento fondamentale per la vostra crescita personale culturale”.

“Noi, in qualità di amministratori comunali e per quanto è di nostra competenza, ci impegneremo a fare la nostra parte, a far sì che l’istituzione scolastica funzioni al meglio e che garantisca la formazione e la preparazione più adeguate a soddisfare quelle che saranno le vostre aspirazioni”.

“Con l’auspicio che anche voi farete la vostra parte e che vi impegnerete nello studio, vi auguriamo un buon anno scolastico ricco di soddisfazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico