Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi

di Emma Zampella

Una strana coppia occupa la copertina di “Chi”, in edicola mercoledì 3 agosto. A conquistare la cover del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono Stefano De Martino e Maria De Filippi, che hanno raccontato di trascorrere insieme del tempo anche fuori dagli studi Mediaset.

In vacanza qualche giorno ospite di Maria De Filippi nella sua casa ad Ansedonia, il ballerino, ex di Belen Rodriguez racconta in esclusiva per il settimanale “Chi” come si sente fortunato di poter trascorrere del tempo con la regina della Tv, che dalla scorsa stagione lo ha preso sotto la sua ala protettrice.

 “La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato” ha confessato il danzatore di “Amici”.

“Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato”, dice De Martino: “Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere”.

“Io sono curioso di mio – spiega De Martino a Chi «ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole: ‘Stefano non crearti mai un personaggio’. Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. Poi l’altra frase magica: ‘Stefano, sii te stesso’. E io ci sto provando”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico