Nina Moric in ospedale: operata d’urgenza

di Emma Zampella

Una brutta notte quella che ha trascorso Nina Moric, porta d’urgenza in ospedale, dove è stata operata a causa di un attacco di appendicite.

A quanto riportato daNovella 2000, la showgirl e il compagno Luigi Favoloso erano a cena con alcuni amici quando la Moric ha iniziato ad avvertire forti dolori al ventre. Nina ora sta meglio, ma è stato cruciale l’intervento del Dottor Angelo De Cataldis, a cui ha indirizzato pubblicamente i più sentiti ringraziamenti.

“Ieri notte – continua ancora ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo”.

“Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale” il commento pubblicato dalla croata su Facebook.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico