Ludovica Valli: “Io e Fabio ci siamo presi una pausa”

di Emma Zampella

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono presi una pausa. Pure essendo usciti “indenni” dalle tentazioni dell’isola, pare che dopo Temptation Island qualcosa è andato storto per la coppia nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”.

Qualche sentore lo si era avvertito già da qualche settimana, da quando sul profilo Instagram di entrambi non c’erano foto e messaggi d’amore che li traevano insieme. Ma a darne conferma è stata poi la stessa Ludovica che ha lasciato qualcosa di scritto per i suoi followers.

Sui social, l’ex tronista ha infatti scritto: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose, ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite”. Ma i due non si erano riscelti quando sull’isola avevano deciso di uscire insieme?

Sull’isola delle tentazioni erano rimasti uniti, senza lasciarsi ammaliare dalle provocazioni, e sui social fino a qualche tempo fa erano tutti baci e sorrisi. Dopo qualche settimana di quotidianità hanno però deciso di allontanarsi. “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete” ha spiegato “Su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti, vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro”.

Ludovica non ha voluto approfondire cosa sia questo ‘altro’, ne di chi sia la colpa. Ma in questi casi, si sa, che forse sta davvero nel mezzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico