Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, in vendita la tenuta di Maiorca

di Emma Zampella

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno messo in vendita la tenuta di oltre 200 acri a Maiorca, ultimo pezzo di 15 anni di matrimonio e di vita vissuta insieme.

La coppia, separata già qualche anno, propone in vendita, da due anni, un’abitazione con splendida vista sul mare, un cinema ed un vigneto privato per una cifra di 41 milioni di dollari. Ma al momento pare che non ci sia alcun acquirente, motivazione questa che ha spinto i proprietari ad abbassare il prezzo a 34 milioni.

Stando ai rumors, le condizioni di salute dell’attore sarebbero all’origine della decisione di concludere al più presto la transazione.

Douglas aveva acquistato la proprietà, nota come Sant’Estaca, nel 1989 per 2,7 milioni dollari insieme alla sua prima moglie Diandra Luker. Ne aveva spesi 5,5 milioni per la ristrutturazione e adesso la tenuta a Valldemossa vanta un home cinema, una ampia piscina, la sala giochi e anche una fornitissima biblioteca.

Ai numerosi party che l’attore ha organizzato nella villa, dove trascorreva almeno sei mesi all’anno, hanno partecipato Tom Cruise, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, Jack Nicholson e molte altre celebrità di Hollywood.

Dopo il matrimonio con la Zeta-Jones però Douglas ha cominciato a disertare la tenuta e dal 2014 i due non mettono più piede sull’Isola. Cosa ci sia dietro non è chiaro, ma i rumors insistono sul fatto che i problemi di salute dell’attore abbiano avuto un peso nella decisione di mettere la proprietà in vendita e di cercare di realizzare un guadagno al più presto.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico