Barbara D’Urso a settembre contro Pippo Baudo: “Ho strapaura”

di Emma Zampella

A guardarla, regina e madrina di Canale 5, ci si lascia indurre dal pensiero che a Barbara D’Urso non manchi proprio nulla. Ma, stando a sentire la diretta interessata, che si è raccontata a “Grazia”, conquistando la cover del numero in edicola, pare che non tutt’oro quel che luccica.

L’instancabile signora della tv è pronta a tornare con i programmi “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” e mostra la sua doppia anima: “La vera fatica non è lavorare sette giorni su sette, ma trovare un uomo che non abbia paura di me”.

Il suo ritorno la vedrà contro Pippo Baudo: “Ho strapaura di Pippo, lui sa come si parla con il pubblico della domenica. E io sono una sua creatura, mi occupavo di un quiz proprio in quella trasmissione. Controllava tutto….”.

La D’Urso ammette di essere “una grandi rompiscatole sul lavoro, ma se vuoi creare programmi sempre migliori, serve”. Per questo forse gli uomini sono intimoriti da lei: “Ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile… e cosa può fare un maschio con una donna così?”.

Anche se la conduttrice ammette di avere tante debolezze: “Per esempio quando devo prendere l’aereo. E per ferirmi basta raccontare una bugia. Nel mio lavoro non ho quasi mai timori, ma ho spesso paura di sbagliare nella vita privata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico