Stefano Accorsi e Bianca Vitali, insieme fino alla fine del mondo

di Emma Zampella

Insieme, Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono, davvero, la fine del mondo. La coppia, unitasi in matrimonio lo scorso 24 novembre, si godono una romantica ed estrema vacanza.

Stefano, 44 anni, ha portato la sua amata, 24 anni, fino alla fine del mondo: il loro viaggio, partito dall’Argentina, dalle stradine di Buenos Aires in bici,  si è spinto fino alle cascate dell’Iguazú, ammirate da un battello. La coppia poi è arrivata a sud, in Patagonia, fino “alla fine del mondo”.

Una sorta di viaggio di nozze decisamente speciale per i novelli sposi che, lo scorso inverno, si sono giurati amore eterno a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Dopo la lunga relazione con Laetitia Casta, madre dei suoi figli, Orlando, 9, e Athena, 7, l’attore ha decisamente ritrovato la felicità con la modella. Tanto da non far pesare neanche la differenza d’età: “Mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande”.

Il resto dell’estate, la trascorreranno tra la campagna toscana e Parigi, dove vivono i figli di lui. In attesa di tornare a lavoro. Stefano, infatti, è già al lavoro sul copione di 1993, attesissimo seguito della fortunata serie 1992.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico