Maria De Filippi: relax al mare prima del ritorno in tv

di Emma Zampella

E’ un’estate di relax quella che si è concessa Maria De Filippi che si ricarica al mare, preparandosi alle sfide del prossimo autunno in tv.

La conduttrice è stata, infatti, proclamata regina di Canale 5 e pertanto le sono stati riconfermati i suoi programmi, di successo.

Tornerà quindi da settembre sul piccolo schermo con i soliti programmi quali “Amici”, “Uomini e donne” e “C’è posta per te”. Confermata la sua presenza anche nel programma “Tù sì quel vales”.

“Chi” ha immortalato la conduttrice durante la sua vacanza in Corsica, dove mostra un fisico e un’abbronzatura invidiabili. Maria è pronta a stupire il pubblico con tanti nuovi progetti.

Nella prossima stagione Mediaset ci sono in cantiere infatti dieci concerti, che andranno in onda su Canale 5 e Italia 1, “House Party” un nuovo programma musicale condotto da Sabrina Ferilli, la rivisitazione de “Il brutto anatroccolo”, che vede alla guida Simona Ventura per sei puntate, “Ultima Fermata”, uno show su Italia 1, e altre prime serate in programma da gennaio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico