Made in sud, Fatima Trotta ha detto “Sì”

di Emma Zampella

Anche Fatima Trotta ha detto sì: la conduttrice di Made in sud si è unita in matrimonio  con Luigi De Falco, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale (Napoli) e uno dei due componenti della coppia comica I gemelli “De Falco”.

I novelli sposi si sono sposati nell’aula consiliare di Mercogliano, alle ore 13. Ad unirli in matrimonio il sindaco Massimiliano Carullo che ha anche donato ai due sposi una litografia raffigurante la Madonna di Montevergine, invitandoli così a far visitare al Santuario con la funicolare, la più ripida e veloce d’Europa, riaperta al pubblico appena sette giorni fa dopo oltre 4 anni di chiusura.

La località alle pendici di Montevergine è molto cara alla famiglia Trotta, qui Fatima ha trascorsi gli anni dell’infanzia.Tanti curiosi a da attendere la coppia fuori dal Municipio. Al termine, a bordo di una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde guidata dal noto chef mercoglianese Federico Grieco che ha curato il menù e catering con prodotti irpini a chilometro zero. il trasferimento nella vicina Monteforte Irpino dove nel pomeriggio, è previsto il ricevimento presso Villa De Stefano.

Tra gli invitati vip il cast al completo della trasmissione “Made in Sud”. Attesa anche l’altra presentatrice Elisabetta Gregoraci, che arriverà in Irpinia con il marito, Flavio Briatore. Secondo voci, i due arriveranno in provincia con l’elicottero dell’ex team manager della Benetton e Renault in Formula 1, direttamente dalla Sardegna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico