Dopo Ambra, Francesco Renga crede ancora all’amore

di Emma Zampella

Non si sente parlare molto di Francesco Renga quando si tratta di gossip tanto che il cantante non si è mai espresso nemmeno a seguito della sua separazione da Ambra Angiolini.

Ma, a distanza di mesi dall’addio alla madre dei suoi figli, il compositore italiano torna a raccontarsi e a parlare ancora d’amore.

I due sono rimasti a vivere a Brescia per non creare un disagio ai propri figli, Jolanda di 12 anni e Leonardo di 10. Anzi, sono andati a vivere a poca, pochissima distanza l’uno dall’altra: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli – ha spiegato Renga in una recente intervista -viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore.”

Renga ha anche raccontato di aver preferito, insieme ad Ambra, fermarsi in tempo e non dare il la ai litigi che sempre accompagnano la fine di una relazione importante, com’era la loro.

Attualmente, l’ex frontman dei Timoria è in testa alle classifiche con “Guardami amore” e pensa al lavoro, ai figli e alla ritrovata serenità con Ambra, che di recente ha ufficializzato con Lorenzo Quaglia, mentre per Renga potrebbe esserci una nuova compagna. “Mi tiene in piedi anche questa idea dell’amore – ha concluso – che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto.”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico