“Braccialetti Rossi 3”, in autunno la terza stagione

di Emma Zampella

E’ stato presentato in anteprima al Festival di Giffoni il cast della terza edizione di “Braccialetti Rossi”: tra le novità l’ingresso di Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi.

La nuova edizione del programma tv  “sarà ancora più bella” ha assicurato il produttore Carlo Degli Esposti. “I ragazzi sono cresciuti e hanno sommato il mestiere di attore alla propria sensibilità personale”, ha poi aggiunto.

Ad apparire ancora nella serie tv in prima serata in Rai anche Silvia Mazzieri (Bella), la fidanzata di Brando Paciotto (Vale). Tra i ragazzi, invece, due le novità importanti: Nicolò Bertonelli nel ruolo di Bobo, adolescente in lista d’attesa per un trapianto di cuore, e Maria Melandri, nel ruolo di Marghe, introversa ma con una grande forza di volontà con la quale riesce ad aiutare gli altri, soprattutto sua sorella Flam, la più piccola del gruppo dei Braccialetti.

Nonostante la fama nazionale, a nessuno dei ragazzi sembra cambiata drasticamente la vita. “Continuiamo ad andare a scuola – ha detto la piccola Cloe Romagnoli (Flam) -gioco e vado al mare con le amiche”. “Abbiamo però la responsabilità di rappresentare delle storie importanti, quelle dei veri Braccialetti Rossi – ha spiegato Denise Tantucci (Nina) – Ogni anno c’è sempre la preoccupazione di mantenere alta la qualità del progetto e la freschezza della recitazione”.

Infine, uno dei personaggi più amati, Lorenzo Guidi alias Rocco: “Ho un fan club a Fasano gestito da mio zio, sono tutti ultranoventenni che seguono appassionati la serie”, ha raccontato con il sorriso che lo contraddistingue anche nella fiction.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico