AULA, Seduta 656 – Modifiche allo Statuto speciale della regione Friuli-Venezia Giulia

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 656 – Modifiche allo Statuto speciale della regione Friuli-Venezia Giulia

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali della proposta di legge costituzionale D’INIZIATIVA DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: Modifiche allo Statuto speciale della regione Friuli-Venezia Giulia, di cui alla legge costituzionale 31 gennaio 1963, n. 1, in materia di enti locali, di elettorato passivo alle elezioni regionali e di iniziativa legislativa popolare (Approvata, in prima deliberazione, dal Senato e dalla Camera e approvata, in seconda deliberazione, dal Senato) (C. 3224-B). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente ha avuto luogo la discussione congiunta sulle linee generali dei documenti: Conto consuntivo della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2015 (Doc. VIII, n. 7); Progetto di bilancio della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2016 (Doc. VIII, n. 8). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Da ultimo si è svolta la discussione sulle linee generali della proposta di legge di modifiche alla disciplina in materia di contributi universitari (C. 1159-A).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico