Campania, Zinzi: “Soddisfazione per proroga approvazione Puc”

di Redazione

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione, in Consiglio regionale, della proroga dei termini per l’approvazione del Piani Urbanistici dei comuni commissariati e non commissariati. Sono lieto che il Consiglio regionale abbia ascoltato le mie sollecitazioni recependo nella legge di semplificazione 2016 il contenuto delle due proposte di legge che ho depositato ad inizio luglio”.

Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, a margine dell’approvazione del ddl “Legge annuale di semplificazione 2016 – Manifattur@ Campania: Industria 4.0” in Consiglio.

La proposta di Zinzi relativa ai Comuni non commissariati era stata già stata recepita nel testo del ddl presentato in Aula. Per i Comuni commissariati, invece, la sua istanza è stata inserita oggi in seguito alla presentazione di un apposito emendamento a sua firma relativo proprio alla proroga dei termini di approvazione dei Puc.

“Quella del governo del territorio è una delle prime battaglie che ho intrapreso in Consiglio regionale. Oggi diamo risposte chiare ai territori – conclude – che potranno dotarsi di strumenti di pianificazione certi e quanto mai importanti per la vivibilità delle nostre città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico