Napoli, “Connessioni Creative”: party sull’handmade per l’estate

di Redazione

Napoli – A Villino Manina, nel quartiere Vomero di Napoli, si è tenuto un party dedicato all’handmade per l’estate. Tema portante della serata i fiori, con ognuna delle undici creative napoletane presenti che ha dato la sua personale interpretazione.

“Connessioni Creative”, in collaborazione con Anna Pernice Communication, ha celebrato l’estate con il cocktail party “Summer Connection”. Occasione giusta per trovare accessori unici e ricercati da mettere in valigia e portare con sé in vacanza: dagli accessori con materiale di riciclo e recupero creativo, a quelli realizzati con la tecnica del decoupage pittorico, dalle ceramiche per arredare la casa in stile “summer” alle lampade ready-made, fino ad abiti ed accessori sartoriali per l’estate e non solo.

Il gruppo Connessioni Creative, nato nel 2015 dall’unione di talenti artistici molto diversi tra loro ma con una passione comune, la creatività, è composto da: Doriana Napoli, Elena Manocchio, Maria Leone, Eleonora Esposito, Maria Euridice Grassi, Gabriella Gitto, Gabriella Ricci, Monica Iacapraro, Paola Cirino, Raffaela Pastore, Sarah Liberti.

E’ possibile seguire “Connessioni Creative” attraverso la Pagina Facebook per essere sempre aggiornati su attività ed eventi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico