Lapo Elkann, amore a prima vista con Shermine Shahrivar

di Emma Zampella

Ancora un nuovo amore per Lapo Elkann che questa volta annovera nel parterre delle sue amate una modella tedesca di 33 anni. Il suo nome è Shermine Shahrivar e pare che i due si frequenterebbero già da qualche mese.

A dimostrarlo anche i profili Instagram di entrambi, dove compaiono qua e là foto dell’amato/amata.

Un amore, quello che Lapo e Shermine, che sfida la distanza, gli impegni e gli impedimenti: ambedue in giro per il mondo costantemente, non perdono mai l’occasione per stare insieme ed essere felici, godendosi quei piccolo spazi e momenti liberi disponibili.

La presentazione di un nuovo modello di spider è stata infatti l’occasione per una fuga romantica in Liguria, con tanto di giretto in elicottero. Lui è al settimo cielo e anche la modella, che è già mamma di una bambina, apprezza le ‘bellezze’ che offre il Bel Paese. La coppia è uscita allo scoperto a fine maggio, quando sono stati immortalati a scambiarsi baci e carezze in Costa Azzurra.
Nelle ultime settimane sui social di entrambi sono spuntate le foto di pic-nic romantici, selfie abbracciati in riva al mare e dediche d’amore da parte di entrambi. Speriamo che almeno questa volta, Lapo si decida a fare il grande passo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico