Kate Middleton e Harry, molto più che cognati

di Emma Zampella

Un gossip classico, quello da cronache rosa di secondo ordine, la trama perfetta per un film romantico e rivelatore degli oscuri meccanismi della famiglia reale. Tutto normale se si trattasse di finzione, frutto dell’immaginazione dell’uomo pettegolo che spinge a scorgere malizia negli sguardi complici e fugaci.

Ma pare che dietro al gossip che vuole Kate Middleton e il principe Harry, amanti innamorati, ci sia decisamente tanta, troppa verità.

Sono state le diverse occasioni che hanno visto i due insieme in pubblico, felici e sorridenti, complici e forse troppo intimi per essere semplici cognati, fino alla festa dei 90 anni della regina Elisabetta, quando in molti è maturato il pensiero che tra i due ci sia molto più di un rapporto familiare.

Secondo i tabloid britannici i due cognatini sarebbero un po’ troppo intimi, inoltre la reputazione di latin lover di Harry è nota a tutti. Insomma, per il secondogenito Windsor una storia clandestina e un po’ segreta come quella che fu della madre, Lady Diana con Dodi Al Fayed?

Si tratta comunque solo di voci di palazzo, probabilmente senza fondamento, ma certo è che tra i due sembrano esserci proprio ottimi rapporti. Secondo i tabloid inglesi, infatti, tra la duchessa Kate e suo cognato, ci sarebbe una particolare complicità. A dire il vero, Kate Middleton e Harry non hanno fatto nulla per impedire il circolare queste voci considerando i sorrisi e le chiacchiere che i due sono soliti scambiarsi in pubblico. Per i tabloid, tutto ciò è bastato e avanzato per parlare addirittura di flirt segreto. La famiglia reale britannica, ampiamente abituata agli scandali, si farà scivolare addosso anche questo rumor?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico