Ilary Blasi: “Io la capitana del Grande Fratello Vip”

di Emma Zampella

La capitana arriva su Canale 5 in prima serata: Ilary Blasy, il prossimo autunno, condurrà il Grande Fratello Vip. È la prima volta che la moglie di Francesco Totti si trova a gestire le dinamiche di un reality, decisamente complesso come quello targato Endemol. Ad essere rinchiuse per 8 settimane nella stessa casa saranno 18 personalità dello spettacolo e non solo.

La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record. Nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.

“Sono onorata – dice la conduttrice de ‘Le iene’ – di poter essere la “capitana” di questa nuova avventura. Saranno otto puntate. Chiuderemo nella casa del Grande Fratello i vip e vedremo cosa succederà mettendoli tutti assieme in un contesto così intimo… ci divertiremo. Sono la prima a essere curiosa”.

Quanto agli inquilini della casa, il toto nomi  è partito e in rete c’è un susseguirsi di possibili concorrenti: c’è chi dà per scontata la partecipazione delle “meteore” Laura Freddi e Carol Alt, chi suggerisce il nome della genovese Sabrina Salerno, icona della musica pop anni ‘80; ancora: Raffaella Fico, Cristiano Malgioglio e la sportiva Valentina Vezzali. A breve, dovrebbero arrivare le conferme ufficiali. Insomma, un’esperienza tutta da vivere e seguire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico