Backstreet Boys in sala di registrazione: album country in uscita

di Emma Zampella

Gli anni ’90 tornano e no, non si tratta di moda, ma di musica: a fare notizia è, infatti, la reunion di una band, I Backstreet Boys, tornata in sala di registrazione.

I cinque artisti, lontanissimi gli anni in cui erano giovanotti con la voglia di far musica e  alla ricerca di fama e successo, sono decisamente cresciuti, così come le loro canzoni che daranno vita ad un album di inediti di ispirazione country.

La band si è chiusa in uno studio di registrazione di Los Angeles e, grazie alla collaborazione con il duo Florida Georgia Line, la loro musica assumerà delle connotazioni completamente diverse.

“Stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto” ha anticipato Brian Littrell su Instagram. Dopo vent’anni di carriera, gli ex teen-idol hanno ancora voglia di cantare insieme. Recentemente hanno infatti firmato la colonna sonora dello zombie-movie “Dead 7” (di cui sono anche protagonisti), hanno confermato una serie di date a Las Vegas e si sono detti pronti per affrontare un tour mondiale.

“Abbiamo un accordo con la touring company Live Nation e abbiamo firmato per nove show a Las Vegas. Volevamo fare una prova prima del tour mondiale, ma sta succedendo davvero” aveva dichiarato qualche tempo fa il biondino Nick Carter.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico