Settimana dello sport, Bracciano: “Nostro impegno investire nello sport”

di Emma Zampella

Carinaro – “Era un nostro impegno quello di investire maggiori risorse nello sport, con l’obiettivo di creare le giuste sinergie sul territorio affinché lo sport non sia inteso solo come pratica fisica, ma soprattutto strumento di educazione attraverso il quale possiamo trasmettere alle giovani generazioni i valori della lealtà, del rispetto e della partecipazione”.

È con questo entusiasmo che Alfonso Bracciano, delegato allo Sport e alle Politiche Giovanili del’amministrazione capeggiata da Annamaria Dell’Aprovitola, annuncia la conclusione dei lavori della settimana dello sport.

Una manifestazione che, sviluppata e strutturata in sette giorni, ha permesso la partecipazione di 300 atleti impegnati in svariate discipline.

“La settimana dello sport – dice ancora Bracciano – è la messa in opera, la realizzazione concreta di un anno ricco di iniziative sportive, la conclusione di un lungo lavoro condotto con dedizione e impegno, realizzato e compiuto con l’adesione della collettività”.

Una kermesse resa possibile anche alla partecipazione e collaborazione di oltre 10 associazioni presenti sul territorio. “Colgo l’occasione – conclude il consigliere Bracciano –  per ringraziare tutte le associazioni che hanno permesso il buon esito di questa manifestazione, auspicando una maggiore e proficua collaborazione tra l’amministrazione comunale e le associazioni sportive del territorio”.

 

.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico