Gricignano, Festa della Madonna del Rosario con Cicchella e “Ranieri tribute”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Lo spettacolo della star di “Made in Sud” e “Tale e Quale Show”, Francesco Cicchella, e il concerto tributo a Massimo Ranieri tra gli eventi clou della seconda edizione della Festa della Madonna del Rosario a Gricignano, iniziata lo scorso 7 maggio e che si concluderà domenica 5 giugno.

Un evento, promosso dalla parrocchia guidata dal parroco Don Antonio Fabozzi, che ovviamente è stato caratterizzato anche da numerosi appuntamenti liturgici, come si evince dal programma pubblicato a seguire.

Per quanto riguarda gli ultimi due giorni di festeggiamenti, sabato 4 giugno, alle 18 santo rosario: alle 18.30 santa messa presieduta dal vescovo Angelo Spinillo con il conferimento del sacramento della Cresima; alle 20 inizio sagra e tributo a Massimo Ranieri. Domenica 5 giugno, alle ore 20, sagra ed esibizione di Francesco Cicchella. Gli spettacoli saranno ospitati nell’area adiacente la scuola materna di via Campotonico, nel Rione Mancusi.

Intanto, la parrocchia invita tutti i fedeli a donare il proprio 5×1000 per contribuire a sostenere i progetti dell’associazione “Madonna del Rosario” a favore delle persone in difficoltà. Basta indicare nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 90041500613.

programma madonna rosario 2016

gricignano 5x1000 madonna rosario

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico