Aversa, giovani e lavoro: de Cristofaro incontra artigiani e imprenditori

di Redazione

Aversa – Continuano gli incontri del candidato sindaco della coalizione dei moderati di centrodestra, Enrico de Cristofaro. “Per me – commenta l’architetto aversano – è stata e continua ad essere una campagna elettorale esaltante ed entusiasmante durante la quale ho incontrato tantissimi cittadini, forze sociali con l’obiettivo di spiegare il programma da realizzare già dal 20 giugno. Continuiamo ad incontrare la città in tutte le sue forme. Ho improntato sin dall’inizio la campagna elettorale sull’ascolto dei cittadini. In molti ci chiedono cose semplici e fondamentali per una città come Aversa, dalla sicurezza all’ambiente. Gli aversani vogliono vivere in una città migliore che sia il punto di riferimento, la guida, per un intero comprensorio”.

Nella giornata di domenica, de Cristofaro ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione per l’Artigianato, il Commercio e le Piccole e Medie Imprese della provincia di Caserta con i quali si è discusso di giovani e lavoro, degli insediamenti produttivi, delle piccole e medie imprese, delle condizioni degli artigiani e di commercio. “Non solo. – sottolinea de Cristofaro – Ho ascoltato le proposte degli artigiani sul turismo culturale e sull’artigianato artistico”. Incontri anche a Palazzo Parente dove il candidato sindaco ha visitato il tradizionale mercatino nello storico palazzo.

“Siamo la vera novità di queste elezioni! – ha esclamato de Cristofaro – Qualche mese fa, sollecitato da tanti amici, ho scelto di scendere in campo per la prima volta, senza partiti, ma con il sostegno di tanti uomini e donne libere come me. Continuo ad invitare tutti coloro che ho incontrato e continuo ad incontrare nelle case, nei quartieri, nei comitati, tra i vicoli e nelle piazze della città, a pensare che ora è tempo di fare Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico