Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona, lo amo da impazzire”

di Emma Zampella

Un weekend a Capri per smaltire la tensione: avvistati in barca al largo dei Faraglioni Fabrizio Corona e la sua bella innamorata Silvia Provvedi. Che sia  il ritorno di fiamma decisivo per la coppia? L’ex re dei paparazzi e la mora del duo Le Donatella si sono concessi qualche giorno di relax e amore in barca, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi.

“Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire” ha detto Silvia Provvedi. E ancora: “Sono contenta che Fabrizio abbia deciso di passare questi giorni di svago con me”. Intanto i social e i giornali si riempiono di immagini che li ritraggono insieme e niente è lasciato al caso, o meglio, all’immaginazione.

I due si erano conosciuti durante uno shooting fotografico de Le Donatella per Playboy ed era stato subito amore: qualche mese fa però la relazione aveva subito uno stop. In questi giorni, Corona e Provvedi sono stati avvistati dapprima a Roma, durante un flower party, e poi a Napoli, per l’evento che si è tenuto in un negozio in centro, dove il fotografo dei VIP è giunto in scooter ed è stato acclamato dalla folla. In entrambe le kermesse era presente anche la sorella di Silvia, Giulia Provvedi, altra anima de Le Donatella.

Sul profilo Instagram del duo canoro è però spuntato un dettaglio eloquente: nelle ultime due foto che ritraggono Silvia, si intravede un piede maschile e l’inquadratura è la soggettiva del possessore del piede, un uomo con tantissimi tatuaggi. In una, Silvia è stesa languidamente sul letto in costume da bagno, nell’altra è in topless in barca. I fan non sembrano avere dubbi: secondo i commentatori, il piede appartiene a Corona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico