Orlando Bloom e Katy Perry coppia social

di Emma Zampella

È ufficiale e social la relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry: i due hanno reso pubblico il loro amore anche su Instagram. A postare un’immagine che li ritrae insieme è stata la popstar: lei e Orlando sdraiati sulle scalinate di un hotel di Cannes, dove entrambi hanno partecipato al red carpet del Festival del cinema.

A didascalia della foto, unsemplice “We cannes’t”.  Di dubbi, in verità, ne erano rimasti molto pochi. Erano mesi, infatti, che i due venivano paparazzati insieme. Dallo scorso gennaio, per la precisione, dalla cerimonia di consegna degli ultimi Golden Globes. Scatti rubati, informali, in vacanza.

Anche se in diverse occasioni qualche segnale più concreto c’era stato.Nessuno dei due aveva, però, mai parlato apertamente di relazione. E, senza entrare troppo nel merito, è curioso notare che la conferma arrivi proprio ora, a pochi giorni dalle voci che volevano il Legolas de Il Signore degli Anelli molto vicino all’idolo dei teenager Selena Gomez. I due erano stati, infatti, pizzicati a chiacchierare su un divanetto di Las Vegas e immortalati in un video mentre lasciavano il locale insieme per salire a bordo di un Suv dai vetri oscurati.

Il gossip è stato poi commentato anche dalla cantante che ha parlato di “stupida cospirazione”, invitando gli utenti a spostare l’attenzione sulle attività benefiche che Bloom compie a favore dei bambini. Una difesa in piena regola, indice di una sicurezza e di un sentimento che adesso trovano conferma ufficiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico