Melissa Satta, una sposa in abito lungo e sexy

di Emma Zampella

Fervono i preparativi per le nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la coppia si unirà nel Sì il 25 giugno in Sardegna.

E all’outfit dell’ex velina ci pensa l’Atelier milanese Emè, che ha studiato un abito su misura per lei. “Siamo praticamente alla fina – dichiara la showgirl – Stiamo disegnando le ultime cose con Raffaella Fusetti, la stilista di Atelier Emé, che è bravissima. Ho fatto già diversi appuntamenti e lei mi sta aiutando ad ampliarlo, curando gli ultimi dettagli. Ci stiamo divertendo!”.

Unica anticipazione possibile? L’abito della sposa sarà lungo, forse di colore bianco, ma decisamente sexy. E per i maschietti della principessa Melissa? A vestire lo sposo, così come il pagetto,  sarà il marchio Dsquared2.

“Ovviamente – aggiunge Melissa –  non posso dire niente di più perché non so nulla: anche per me è una sorpresa e lui non mi fa vedere niente! La cosa bella è che non so niente nemmeno di mio figlio, perché i maschi si stanno autogestendo“. Nonostante tutto la coppia rimane una gran bella squadra. Quindi non resta che aspettare il gran giorno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico