Martina Stella si sposa con Andrea Manfredonia

di Emma Zampella

Sarà presto sposa Martina Stella che ha detto Sì alla proposta del suo compagno, Andrea Manfredonia, con cui fa coppia fissa da un anno. L’attrice, che pare abbia messo la testa a posto con il nuovo amore, ha fatto sapere che le nozze saranno celebrate il prossimo 3 settembre, a Sutri, un antico borgo, poco lontano da Roma.

Il futuro marito della bellissima attrice è il figlio dell’ex calciatore di Lazio, Roma e Juventus: l’ex mediano Lionello Manfredonia. Già scelta anche la damigella d’onore, che sarà Ginevra, la bimba che Martina ha avuto nel 2012 dal suo ex Gabriele Gregorini, e che, stando all’attrice, ha già un bellissimo rapporto con Andrea.

Martina e il procuratore sportivo sono inseparabili ormai dal febbraio 2015, il giusto equilibrio per lei che, come testimoniano le cronache rosa, non aveva pace quanto ad amori. Un passato il suo trascorso tra tira e molla con uomini che sembrano non riuscire ad avere fissa dimora nella sua vita: da Valentino Rossi a Lapo Elkan, passando per il Gregorini che l’ha resa madre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico