Giorgia Palmas e Brumotti: “All’altare anche la bici”

di Emma Zampella

La proposta non è ancora arrivata, ma lei, Giorgia Palmas, in coppia con Vittorio Brumotti da qualche anno ormai, si porta avanti e racconta: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici”.

L’ex velina lo ha raccontato al settimanale “Oggi” a cui ha aggiunto: “Già me la immagino tutta addobbata e in ghingheri”.

I due filano d’amore e d’accordo: “Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. – spiega Giorgia – Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo”.

Anche se lui dice il contrario: “E mi dicessero ‘O la Palmas o la bici?’. La Palmas tutta la vita. La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l’altro, è l’unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote”. Insomma, di questo passo le nozze non tarderanno ad arrivare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico