Gigi Buffon pronto al “Sì” con Ilaria D’Amico

di Emma Zampella

Fa pace con Alena Seredova e prepara il matrimonio con la madre di suo figlio Leopoldo, Ilaria D’Amico: Gigi Buffon apre un nuovo capitolo della sua vita.

Il portiere della nazionale nonché della Juventus rimette insieme i pezzi della sua vita e da una forma concreta alla sua vita allargata. Pare che il Gigi nazionale, reduce dall’ennesimo scudetto vinto in maglia bianconera e con un’Europa che, calcisticamente, lo applaude con entusiasmo, sia pronto alla sua nuova vita. Come raccontato al settimanale “Diva e Donna”, lui e Ilaria stanno pensando e preparando le nozze, tanto che sul dito della giornalista sarebbe spuntato un nuovo anello.

Diventata da poco mamma, la D’Amico rientrerà al lavoro proprio tra giugno e luglio in occasione degli Europei di calcio in Francia quando Gigi sarà in porta con gli azzurri. Quindi perché non approfittarne per dire sì?

“Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”, ha detto Ilaria, pronta a rivestire i panni di giornalista in tv. Buffon, intanto, confessa: “Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico