“Braccialetti Rossi”: dalla tv al cinema

di Emma Zampella

Un grandissimo successo televisivo arriva al cinema: il cast di “Braccialetti Rossi” approda sul grande schermo. La fiction targata Rai, andata in onda per tre stagione dal 2014, starebbe anche avviando le riprese della nuova stagione, in onda dal prossimo autunno.

A riportare l’indiscrezione è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che cita fonti vicine alla casa di produzione Palomar. Ancora top secret la data di uscita al cinema, il portale dà invece per imminente il primo ciak del lungometraggio: il via libera alle riprese dovrebbe scattare quest’estate, nel mese di luglio. A cominciare da ottobre, poi, i fan del serial potranno gustarsi i sedici episodi della terza stagione, a cui farà seguito una quarta, che verrà girata nel 2017.

Ambientata nelle corsie di un ospedale e incentrata sulle vicende di un gruppo di giovani pazienti, Braccialetti rossi ha tenuto incollati agli schermi milioni di spettatori, uno straordinario risultato che evidentemente i produttori pensano di poter ripetere con il film.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico